Virtus Calcio Poggibonsi-Firenze C5 3-2 (1-2)

Il Firenze non muove la classifica nel recupero della nona giornata, non aggiunge punti alla propria classifica, ma aggiunge ancora qualcosa al credito con la fortuna. I ragazzi di Checcucci ormai giocano bene, fluidi, costruiscono azioni ed occasioni da gol, ma non riescono mai ad ammazzare la partita.

vs

Risultati

squadra1st Half2nd HalfGoalsEsito
Virtus Calcio Poggibonsi123Win
Firenze C5 C1M202Loss

Il Firenze non muove la classifica nel recupero della nona giornata, non aggiunge punti alla propria classifica, ma aggiunge ancora qualcosa al credito con la fortuna. I ragazzi di Checcucci ormai giocano bene, fluidi, costruiscono azioni ed occasioni da gol, ma non riescono mai ad ammazzare la partita. E così è andata anche in questa occasione dove grazie ai gol di Dini e Belkhairi i biancorossi si erano trovati avanti di due per rischiare poi anche l’allungo nella prima frazione, terminata poi 1-2 per il gol di Trere. Di Baldini ad inizio ripresa il pareggio che però non sposta i motivi della partita che vedono un Firenze ancora più propositivo ed in possesso palla dei propri avversari. Avversari che però la partita la vincono perchè a pochi minuti dalla fine un pallone calciato da fuori area finisce sul corpo di Polistena in piena area. Per gli arbitri è mano: rigore, espulsione e gol dell’ex Giglioli per un risultato finale che non premia per niente il Firenze che, visto il rosso a Polistena ed il giallo a Dini, diffidato, si troverà ad affrontare la trasferta di Torrita con due dei propri uomini migliori.

Marcatori:Dini (F); Belkhairi (F); Trere (V); Baldini (V); Giglioli (V ) Ammoniti: Dini (F);  Orsi (V) Espulsi: Polistena (F)  Recupero: p.t. 1′ s.t. 3′ Arbitri: Giobbi (Pontedera) e Janniello (Prato)

Luogo

Palestra Staggia