A2: Gli allenamenti – stage della squadra femminile, riassunto di un successo.

Stanno avviandosi alla conclusione gli stage che il Firenze calcio a 5 femminile ha ideato e portato avanti per il mese di luglio. Voluti dal presidente e dagli allenatori, queste sedute del mercoledì sera hanno permesso di conoscere nuove giocatrici e far conoscere loro il progetto per la stagione 2021/2022, questo grazie anche all’aiuto delle veterane che compongono e comporranno l’ossatura della squadra che hanno risposto sempre presente e accolto tutte coloro che sono volute venirci a trovare.

E’ stato anche un modo per Claudia e Daniele di cominciare ad affinare la loro sinergia caratteriale e umana che sta già trovando riscontro anche sul campo; negli allenamenti e nell’immancabile partitella finale si sono già viste bellissime cose, e chi scrive più di una volta ha avuto la forte tentazione di “Telecronacare” azioni corali particolarmente riuscite.
Siamo lieti di annunciarvi che questi incontri hanno avuto già dei risultati in termini contrattuali, con giocatrici di grande livello che hanno sposato il nostro progetto (Chi sono? un poco di pazienza, se vi spoileriamo tutto vi togliamo il gusto di seguirci da sotto l’ombrellone…) e conferme che ci rendono felici e orgogliosi.
Questi stage all’insegna del futsal e della convivialità sono stati un successo totale, la prima semina fruttuosa i cui frutti si vedranno rigogliosi a ottobre, e anche la posa delle fondamenta solide sulle quali poggerà il progetto del Firenze prossimo venturo. Coming soon and stiamo lavorando per voi con sempre più entusiasmo, restate connessi che il nuovo giglio biancorosso sta crescendo che è un piacere.