B: Lorenzo Lucchi si cuce la maglia biancorossa addosso!

Nella prossima stagione mister Grisolini avrà nuovamente a disposizione Lorenzo Lucchi, universale , classe 1999, cresciuto nel nostro settore giovanile.

Durante l’ultima stagione ha deciso di non partecipare al campionato interregionale, pur restando sempre in contatto con i compagni di squadra. Nell’ultima stagione giocata, è cresciuto tantissimo seguendo l’esempio di Martinisi e Mannazzu: lo abbiamo intervistato in vista della nuova stagione.

Lorenzo raccontaci qualcosa di te? Le tue doti e i tuoi difetti?

Sono un ragazzo solare e preciso, mancino puro che non usa il destro nemmeno per scendere dal bus. Fin dalle giovanili, ho sempre dimostrato di avere una buona visione di gioco, un buon tempismo nella fase difensiva e un buon sinistro. Il difetto più grande? Sicuramente non uso il mio sinistro quanto dovrei!

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

Sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto e ho voglia di riniziare a giocare. Sono arrivato nel Firenze nel 2014, giocando negli allievi e proseguendo il cammino fino alla prima squadra. Non vedo l’ora di difendere i colori della mia città anche in serie B. Credo fortemente in questo progetto: mister Grisolini e il presidente Mondì mi hanno sempre dato fiducia e li vorrei ripagare. Dai miei nuovi compagni mi aspetto la stessa determinazione ed entusiasmo. Anche il Firenze sarà così: lavorando con umiltà e determinazione raggiungeremo insieme gli obiettivi stagionali!

A presto!

#delfirenzevantoegloria

#gigliosulpetto