Finisce 4 a 2 l’amichevole disputata al Marco Polo tra la compagine fiorentina e quella di Scandicci
Tre tempi da 20 minuti per vedere lo stato di forma delle ragazze. Questo è stato il senso dell’amichevole con la squadra di categoria elite per le giocatrici del Firenze.
Finisce 4-2 per il CF , con doppietta di Pia Gomez , Duco e Fossi, mentre per il Firenze vanno in gol la brasiliana Deise Ramos, sempre più nel vivo del gioco, e Galluzzi, inesauribile fino alla fine.
Mr. Vannini è soddisfatto di questa prova: “Abbiamo approcciato la gara in maniera migliore rispetto a domenica scorsa e sono molto soddisfatto di come abbiamo interpretato l’incontro. Fisicamente abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra di categoria superiore che si allena da più tempo rispetto a noi. Mi piace sottolineare che abbiamo preso due pali che gridano ancora vendetta.”
C’è ancora da affinare il gioco anche se ieri i due gol realizzati sono stati frutto di una costruzione logica e precisa; in fase difensiva invece c’è da lavorare meglio sul movimento e sulla concentrazione ma sono cose che piano piano verranno da se.