A2: Fossi “saluto lo staff migliore che ho avuto”

Anche Alessandra Fossi saluta il Cupolone per avvicinarsi a casa.

Una storia d’amore, quella con Alessandra, che si conclude solo dopo pochi mesi di permanenza a Firenze per un discorso di distanza da casa.

La società saluta la sua biondissima bomber ringraziandola per quanto profuso nella seconda parte del campionato, anche se un brutto infortunio l’ha tenuta fuori dal campo nei momenti decisivi della stagione. Auguriamo ad Alessandra una pronta guarigione e soprattutto tutto il bene per il suo futuro sportivo e personale.

Il Presidente Mondì parlando di lei dice” Che dire di The Princess, una ragazza stupenda con grande entusiasmo e qualità ed un po’ di sfortuna, al momento ci dividiamo e le auguriamo una veloce e pronta guarigione nella speranza che le nostre strade si possano incrociare in un prossimo futuro.

Fossi saluta cosi Firenze:

È arrivato il momento dei saluti anche per me. È stato un anno turbolento, fatto di scelte e di cambiamenti, sono arrivata al Firenze a campionato già iniziato, ma la società mi ha accolta con entusiasmo e mi ha fatto sentire subito parte del gruppo! Ringrazio i dirigenti (lo staff migliore che ho avuto), il presidente e le compagne ed auguro un grande in bocca al lupo per la stagione che verrà! 🤍❤️

Alessandra Fossi