Buon terzo posto alla prima esperienza di Vannini in panchina del Firenze alla vigilia dell’ultima gara in casa dove il Firenze farà da arbitro tra Tikitaka e Virtus Romagna nella lotta per la vittoria del campionato.
PRE-MATCH
Il Mister biancorosso è soddisfatto della stagione e tira le somme
Paolo Vannini, Mister
“Sono contento di questo piazzamento con una squadra costruita in tutta fretta a luglio che via via durante il corso del campionato abbiamo cercato di rinforzare con innesti importanti. Un terzo posto che ci vede approdare ai play off, primo vero obiettivo della stagione raggiunto con un girone di ritorno fantastico.
Ora affronteremo il Tikitaka per l’ultima gara stagionale della Regular Season, e poi vedremo cosa riusciremo a fare nei play off che si presenteranno avvincenti e difficili.
Purtroppo arriviamo a questo punto della stagione con giocatrici un po’ stanche sia fisicamente che psicologicamente dalla rincorsa fatta nel girone di ritorno, con qualche acciacco di troppo. Ci siamo però allenate bene, lo abbiamo fatto anche domenica scorsa nonostante ci fosse la sosta del campionato, proprio per non avere rimpianti, poi il campo darà il giusto risultato a tutte le squadre.
Noi ci abbiamo messo l’anima, il resto lo vedremo solo vivendo.