C1: finalmente in campo!

Finalmente si gioca! A causa del protocollo CO.VI.D nessuna delle amichevoli organizzate ad inizio stagione si era potuta giocare, ma ieri sera al palafilarete il Firenze di Mr. Grisolini gioca, vince e convince

Si è disputato venerdì 25 settembre l’amichevole contro Lesagora futsal club, il primo impegno stagionale dove i ragazzi fiorentini hanno messo a frutto tanto lavoro fatto con il mister dall’ultima settimana di agosto fino ad oggi.

Cesar, ottimo acquisto del mercato estivo

Abbiamo vinto 6 a 0” dichiara Grisolinie sono molto felice non tanto per il risultato ma per l’atteggiamento mentale e per la qualità dei passaggi, cioè sulle due cose che avevo chiesto di esprimere al meglio ai ragazzi. Questa cosa mi conforta tantissimo perché è segno che i miei giocatori mi seguono.

Anche quest’anno il Firenze punta sui giovani che sono stati inseriti in prima squadra provenienti dall’under di Mr. Checcucci.

Una nota superpositiva,inoltre, è il fatto che tutti gli attaccanti hanno segnato. È andato per ben tre volte in gol Cesar, doppietta di Benfatto, due ragazzi arrivati con l’ultimo mercato e uno Polistena, ragazzo cresciuto nelle giovanili del Firenze.

Se il buondì si vede dal mattino, il sole splende su questa squadra.