Parte male la stagione del Firenze: la corazzata Torrita si impone 9-0

Non parte affatto bene il campionato del Firenze C5. Il Futsal Torrida, compagine dalle ambizioni di promozione e con in organico elementi di categoria superiore, passa con il pesante punteggio di 9-0.

Un risultato che dà ragione delle forze in campo, ma non spiega l’andamento di una partita che i gigliati hanno comunque provato a giocare andando ma pressare altissimo, costruendo trame di gioco in fase di manovra ma commettendo anche quei tanti piccoli o grandi errori di cui la squadra di Basato ha approfittato senza alcuna clemenza. Ora, quel che deve fare il Firenze è soltanto lavorare, credere nella correttezza della strada intrapresa e nelle proprie forze che serviranno in momenti migliori e contro avversari meno, per lo meno adesso, proibitivi. Venerdì il Limite e Caldaia sarà un ottimo banco di prova, nella speranza anche di pooter contare presto su tutta la rosa. Clicca sul link sotto per tabellini e rimando alla diretta Facebook.

vs

Risultati

squadra1st Half2nd HalfGoalsEsito
Firenze C5 C1M000Loss
Futsal Torrita459Win
Non parte affatto bene il campionato del Firenze C5. Il Futsal Torrida, compagine dalle ambizioni di promozione e con in organico elementi di categoria superiore, passa con il pesante punteggio di 9-0. Un risultato che dà ragione delle forze in campo, ma non spiega l’andamento di una partita che i gigliati hanno comunque provato a giocare andando ma pressare altissimo, costruendo trame di gioco in fase di manovra ma commettendo anche quei tanti piccoli o grandi errori di cui la squadra di Basato ha approfittato senza alcuna clemenza. Ora, quel che deve fare il Firenze è soltanto lavorare, credere nella correttezza della strada intrapresa e nelle proprie forze che serviranno in momenti migliori e contro avversari meno, per lo meno adesso, proibitivi. Venerdì il Limite e Caldaia sarà un ottimo banco di prova, nella speranza anche di pooter contare presto su tutta la rosa. Marcatori: 2′,47′ Pellegrino (T); 11′,17′,49′ N.Derzaj (T); 17′ Pinto (T): 45′,55′ Cassioli (T); 64′ Baldini (T) Ammoniti: 21′ Guerrini (F) Espulsi: 62′ Guerrini (F) Falli: p.t. 2-3 s.t. 4-1 Recupero: p.t. 2′ s.t. 4′ Arbitri: Gotti (Pontedera) e Alaimo (Pisa) Diretta Facebook: primo temposecondo tempo

Luogo

Palafilarete