Riparte il settore giovanile femminile
Grandi difficoltà nel reperire gli spazi per la ripartenza nel mese di settembre poi, grazie all’amicizia e alla collaborazione con l’ASD Casellina e il suo presidente Giovanni Bellosi, il nostro mister è riuscito a trovare il modo di avere il campo di allenamento per le nostre giovani atlete.
Il Presidente Luca Mondì, che si sta prodigando per avere una palestra, ha avallato l’operazione e consentito il nuovo inizio.
Ieri raduno iniziale con circa venti bambine e ragazze a cui se ne aggiungeranno altre la prossima settimana. Entusiasmo e tanta voglia di scherzare e di ridere di nuovo insieme: più che un allenamento una sorta di kermesse in salsa di disinfettante, misurazione della temperatura, autocertificazioni, distanziamento.
Pulcine, esordienti e under 15 sono pronte al via!
In epoca di covid per noi la tutela della salute di tutti è al primo posto ma non dimentichiamo quanto sia importante il gruppo e la voglia di stare insieme per le bambine e le adolescenti. Last but not least la nostra attività: il futsal, una passione indimenticata e indimenticabile per quelle ragazze che, nonostante tutte le difficoltà, hanno scelto di restare con noi e per quelle che si sono aggiunte.
Quest’anno schieriamo uno staff tecnico imponente che darà il meglio di sé nella formazione delle ragazze. A fianco di mister Bartolozzi, Giulia Bebi, Debora Spitale, Matteo Buti con Lisa Giurbi dirigente accompagnatore. Claudia Tarchiani riferimento per tutti.
Dalla prossima settimana si farà sul serio: ci sono tanti mesi da recuperare, sia a livello di preparazione atletica, sia a livello tecnico che tattico.Buona fortuna a noi e divertitevi ragazze!!!