Non vi sono mai stati dubbi, ma ora c’è l’ufficialità: Simone Grisolini sarà ancora alla guida della squadra maschile del Firenze, che affronterà il Campionato Nazionale di Serie B nella prossima stagione!
Ricordiamo che il Mister prese le redini del Firenze nell’anno della rifondazione, quella stagione 2018 – 2019, che vide la squadra, retrocessa l’anno prima in C2, centrare la promozione diretta in C1, pur da seconda, senza disputare i playoff. Anche nelle stagioni successive il Mister ha saputo far apprezzare tutte le sue qualità, tecniche e umane.
Pertanto è con reciproca soddisfazione che Società e Mister si apprestano ad affrontare la prossima esaltante e impegnativa stagione.
Queste le parole del tecnico, subito dopo l’ufficializzazione della riconferma:
“Ringrazio il Firenze c5 per la fiducia riposta in me anche per questa stagione. Sarà un campionato molto difficile ma, allo stesso tempo, molto emozionante. Sono super carico e motivato, ho voglia di far bene e ci metterò come sempre tutto me stesso per riuscirci. È un orgoglio e una bella fortuna allenare il Firenze c5, non è da tutti rappresentare una società così storica e una città così importante in Toscana e fuori. Farò di tutto per essere all’altezza e contraccambiare la fiducia riposta in me. Forza Firenze!“