Martedi 18 giugno il Firenze si ritrova in una cena che consacra la bellissima stagione appena conclusa delle tre squadre, Femminile A2, maschile C2 e U19 .
Un’occasione per salutare la stagione 2018-2019 e per volgere lo sguardo a quella che sta per cominciare; un’occasione per ritrovarsi ma anche per conoscerci: un’occasione per festeggiare sia i successi sportivi raggiunti che la nuova sede di via Maccari, nei locali del circuito ARCI.
Questi e tanti altri, non ultimo l’ottimo menù proposto dallo staff del circolo, i motivi che hanno reso memorabile la serata di martedì 18.
In molti i presenti in rappresentanza di tutte e tre le compagini che hanno così ben figurato ed anche qualche volto nuovo.
Il presidente Mondì ha ringraziato tutti salutando chi si appresta a lasciare la nostra famiglia e dando il benvenuto ai nuovi arrivati, primo fra tutti il neo mister del femminile Dino Del Re.
Nel corso della serata premi ai tre allenatori dello scorso anno, Tarchiani Grisolini e Checcucci, ed ai capitani (Durante A2, Martinisi vice della C2 e Neri Leone under 19) e bomber (Nencioni, Lorenzo Leone e Tommaso Palomba rispettivamente) delle squadre. Sono state premiate dallo staff del femminile Tanzini e Guarino per il maggior numero di allenamenti fatti.
Si coglie l’occasione per ringraziare Roberto Tanzini per l’impegno profuso la scorsa stagione riguardo le trasferte della squadra femminile.